martedì 27 agosto 2013

UN ABBRACCIO DA MALTA

Un GRANDE RINGRAZIAMENTO a un GRANDE AMICO

Grazie a tutti per gli auguri e per la cronaca la date era il 24/08

qua le cose piano piano si stanno mettendo a posto, ho perfino trovato un
bel
lavoro, bambini una scuola in zona mentre la moglie fa la estetista da casa.

Per tanto le cose vanno bene pero non potrò mia sostituire un gruppo come
il
vostro ...

Buona fortuna per la nuova stagione e spero di rivedere la mia famiglia
adottata
italiana al più  presto.

Grazie di tutto il sostengo più fori che dentro il campo in particolare nei
momenti difficili di salute con la spalla ma anche in momenti altrettanto
difficili  della vita.

Mi sentivo più a mio adagio con voi che con i mie parenti.

un abbraccio

Frank il Maltese

Nessun commento:

Posta un commento