venerdì 25 ottobre 2013

IL NUOVO CAPITANO DEGLI OLD BLACKS



Adesso è ufficiale gli Old Blacks hanno un nuovo capitano. 

La nostra squadra ha la fortuna di avere una rosa molto ampia e certamente i candidati non mancavano, ma tra tanti, l’allenatore doveva sceglierne uno solo. 

Il compito di individuare la persona adatta è toccato a Valentino, che in qualità di allenatore, ha prima parlato con alcuni giocatori per testarne la disponibilità, poi valutato diverse opportunità ed infine scelto la persona che considerava più adatta.

Il nuovo Capitano Old Blacks è Leonard O Shea, per la squadra semplicemente Len.
 
Irlandese di Cork, vive e lavora a Milano da molti anni e gioca con noi dal 2011. Grinta e voglia non gli mancano ed è un vero appassionato di rugby, birra e BBQ. 

Len è sempre presente,  sia in allenamento che in partita ed anche quando è stato infortunato ha continuato a seguire ed incitare la squadra.

In campo non si è mai “tirato indietro” e non ha mai discusso ne con gli arbitri e neppure con i compagni. La persona adatta per rappresentare la nostra squadra.


Accettando l’incarico Len ha dimostrato un senso di responsabilità verso i compagni ed anche una buona dose di coraggio. Non è semplice rappresentare una squadra di oltre 40 persone e non è semplice riuscire a motivare tutti.

Ma sin dai primi giorni si è vista la sua voglia di interpretare al massimo il suo nuovo ruolo...... ha persino iniziato a scrivere le email in italiano. 

Siamo sicuri che farà del suo meglio anche in questo nuovo incarico.

Adesso tocca a noi giocatori dimostrare di essere una squadra unita e compatta, lavorando al suo fianco per continuare a crescere e migliorare, sia in campo che come gruppo.

Ben arrivato Capitano Len e Buon Lavoro 


1 commento:

  1. e presto avra' l'onore di portarci alla vittoria che da troppo tempo manca

    RispondiElimina