lunedì 30 dicembre 2013

XMAS PARTY

19-12-2013 BUON OLD NATALE

Eccoci qua come tutti gli anni a festeggiare il Santo Natale insieme e sempre più numerosi che mai.
La grande novità di quest'anno è il festeggiamento da single, ma ora passiamo alle cose serie e quindi via che si comincia.

RISCALDAMENTO
Ci sono! Puntuale come promesso eccomi nella cucina della CH  alle 18,30 (18,40 in verità) e via che si parte di pentolame,olio e soffritto. A farmi compagnia  nel giro di una decina di minuti ecco arrivare la squadra al gran completo: Carvas, Fabio B., Fabio C. (siamo in attesa di un Fabio A.), Lucky Luciano e lo gnomo affettatore Luca F. Ora si fa sul serio, se effettivamente ne fossimo capaci, infatti tra una battuta e l'altra ecco
crearsi la giusta armonia che sicuramente ci porterà al trionfo finale. Ma all'improvviso dal nulla ecco l'evento che segnerà tutta la serata: Lo gnomo causa un corto circuito. Da questo LUI avrebbe dovuto intuire qualcosa ma purtroppo così non è stato. Tuto il resto continua liscio tra una battuta e l'altra fino all'entrata in campo della Squadra.

LA PARTITA

Ed eccoci finalmente entrare in campo a ranghi quasi completi e buttarci come solo noi sappiamo fare su di una bella polenta. Qualcuno come al solito in fuorigioco,
qualcuno calpestando i compagni altri spingendo
in preda al raptus agonistico, fino ad arrivare finalmente
alla disposizione ottimale.
Ma come al solito in ogni
partita c'è sempre "Quello" che si deve far vedere e pensare di
essere superiore a tutti. Finalmente ecco
arrivare il fischio finale, andiamo tutti sotto la doccia dopo aver portato a casa  anche questa volta un ottimo risultato.
Scusate mi stavo dimenticando della parte fondamentale di una partita di rugby: " Il Terzo Tempo".


IL TERZO TEMPO

 Ed ecco finalmente arrivare il momento ludico della serata. Quel momento tanto atteso da una persona in particolare:" Lo Gnomo Affettatore".Non esprimo né giudizi né pareri o altresì commenti. Ognuno di noi può cercare di riconoscerci e cercare nel lato oscuro del proprio cervello ricordi, anche sporadici, della serata.
In caso contrario è meglio che taccia per sempre .Attendo ulteriori immagini per la creazione di un ebook.
 

1 commento: