domenica 27 maggio 2012

2° Memorial Rugby Old - Lucio Avigo. Brescia

Quello vissuto a Brescia dagli Old Blacks non è stato un sabato felice, visto che  non hanno segnato neppure una meta in tre partite.

Eppur si muove!!!!  ebbene si,  la squadra si muove bene ed inizia a schierasi con ordine in campo.

La forza di questa squadra si è sempre basata sulle qualità dei singoli, che con azioni di forza e velocità hanno spesso risolto la situazione.

Ma la scelta delle ultime settimane è stata chiara e non verrà cambiata, gli Old Blacks vogliono migliorare il gioco e formare una squadra in grado di mostrare un Rugby ordinato e ben giocato. La motivazione è forte, e non saranno le sconfitte a fermare questa nuova fase di crescita.

Ingresso in compo per il match con gli Old Recco
Seguendo questa linea  anche a Brescia, sono stati eseguiti alcuni esperimenti con la formazione.  Il Sirtorone è stato chierato come primo centro e il Bisleoni apertura. Ottima la prestazione di entrambi.

L'unica vera nota stonata è stato l'infortunio del Faina, che ha abbandonato il campo con una caviglia formato mongolfiera...e visto che è l'idraulico ufficiale degli Old Blacks speriamo che non si intasi nessun cesso casalingo per i prossimi 40 giorni (auguri Pino)

Dopo molto tempo si è rivisto Nunzio, il Presidente del Cesano Rugby, accompagnare la squadra e dispensare qualche consiglio a tutti... finalmente si è potuto parlare di Rugby e non solo di organizzazione del Club.

Il torneo nel suo complesso è stato veramente divertente e le squadre si sono divertite passando un pomeriggio ed una serata in compagnia. La Poderosa ha organizzato un ottimo evento che si è concluso con un terzo tempo allietato dalla musica dal vivo...un grazie a loro e al loro impegno.

Un saluto a tutte le squadre partecipanti sia quelle che hanno giocato contro gli Old Blacks sia quelle dell'altro girone.

IFIX TCHEN TCHEN 



Nessun commento:

Posta un commento