domenica 20 maggio 2012

OLD BLACKS - GLI ESPERIMENTI CONTINUANO

Sabato 19 maggio, gli OLD BLACKS, hanno partecipato al 3° Torneo "Veccc e crapon", organizzato dal Seregno Oldiers. 

Nella ridente cittadina brianzola si sono ritrovati i giocatori del Velate, del Rho, degli Old Blacks e del Seregno. La squadra padrone di casa ha schierato tra le sue fila alcuni temerari giocatori della Poderosa Brescia. Il torneo si è concluso con la vittoria del Velate.

Una bellissima giornata di rugby tra partite, ottime salamelle e sopratutto senza in infortuni di rilievo, infatti, molti dei presenti ricordavano un'epica edizione del torneo di Seregno che vide come vera protagonista l'ambulanza ed il suo equipaggio.

Gerry Rasomuro si concentra prima dell'incontro
Gli OLD BLACKS hanno approfittato dell'occasione per schierare una formazione SPERIMENTALE. Ormai non è un più segreto che si stanno preparando per un grande 2012/13 (sempre che il mondo non finisca prima) e quindi via alle masturbazioni mentali dello staff tecnico, tattico e sopratutto alcolico. 

Tra le moltissime novità si è visto Mcree giocare mediano di mischia e Bostik posizionato per la prima volta all'ala, ma la novità che più ha sorpreso i tifosi è stato lo spostanto di Bertos dalla mischia alla linea dei tre quarti. 

Bertos, schierato secondo centro durante la partita con il Velate, ha potuto dimostrare le sue vere qualità di velocista e placcatore.

Bertos, ha poi confermato questa sua attitudine da giocatore dei trequarti, sia durante il terzo tempo, dove è stato visto chiacchirare con alcune signore, sia al ritorno a Cesano dove si è soffermato a parlare con le mamme dei giocatori under 12. 

Logicamente si sono viste anche le difficoltà di questa nuova squadra, ma alcuni segnali importanti confermano che gli Old Blacks sono sulla buona strada.

Mcree e il Faina si sono mandati a Fankulo ma nessuno di loro ha abbandonato il campo e Len l'irlandese (quello vero) ha realizzato la sua prima meta con gli Old Blacks al grido GIVE ME A BEER....COLLLLIONI !!!!

Altra nota positiva riguarda Capitan Spitz che nella sfida tra bevitori di birra ha stracciato i rappresentanti delle altre squadre, colandosi una birra media nel tempo record di 3 secondi netti compreso il leccaggio della schiuma e l'appoggio del bicchiere rovesciato sul capo.

La giornata si è conclusa con un caloroso IFIX TCHEN TCHEN a tutti....

Capitan Spritz umilia gli avversari....

Nessun commento:

Posta un commento