domenica 6 maggio 2012

IL PAPPAGALLO è volato via...

Anche quest'anno si è disputato il nostro torneo casalingo...Non ci siamo fatti mancare proprio nulla, compresa una bella grandinata per raffreddare le birre durante il Terzo tempo.

Grazie a tutti gli amici che sono venuti a trovarci ed alle squadre che si sono presentate sfidando un clima non proprio primaverile. 

Per la prima volta il Pappagallo vola via dal nostro campo.

Sotto una pioggia battente gli AULS del Monza si sono aggiudicati la finale contro gli Old Blacks con il risultato di 1-0 

La metà della vittoria è stata realizzata da un trequarti monzese che con un impeccabile stile rana è fuggito lungo la linea laterale e nuotando nelle profonde pozze che si stavano creando, è riuscito a segnare il punto vincente.
Nulla hanno potuto fare i migliori nuotatori degli Old Blacks che, in apnea, si sono tuffati per raggiungere il fuggitivo. Peccato! Sarebbero bastate ancora poche bracciate per raggiungerlo.

Ma la giornata è stata veramente divertente con un  rugby giocato ad ottimo livello.

Si sono viste le azioni "velate" del  Seregno, la velocità di gioco del Cernusco e il rugby compatto del Rho (che però si deve ancora allenare molto nel lancio della monetina).

Un grazie particolare alla Poderosa Brescia che, come sempre, schiera una formazione composta da molti OLD OLD (ultra sessanta) ricordandoci a tutti che questo sport si può veramente giocare per moltissimi anni. 

La giornata si è conclusa con un allegro terzo tempo tra birra, salamelle, pasta e vino. 


opps...domenticavamo di ringraziare i due arbitri che hanno sopportato, per tutta la durata del torneo la pioggia e le lamentele dei giocatori.

ci vediamo l'anno prossimo....sempre se i nostri riusciranno a tirare fuori le macchine dal parcheggio..vedi video VIDEO DEI POSTEGGIATORI

PS. qualcuno ha dimenticato una rotula nello spogliatoio, il proprietario contatti il nostro TM


Nessun commento:

Posta un commento