domenica 16 settembre 2012

Imola - IV Trofeo Oldies dedicato a Bebo Zanetti,

Si ricomincia...

Prima uscita degli Old Black per la stagione 2012/13 il Torneo Old Bebo Zanetti giocato ad Imola sabato 14 settembre. Ecco la cronaca della giornata scritta dal nostro Dario Ghislandi detto " EL TUTOR"

Giornata perfetta e grande divertimento.

Equipaggi puntuali alla partenza e carovana compatta lungo il percorso. Siamo stati la prima squadra ad arrivare, trovando perfino il tempo per qualche ficolla (piadina fritta) prima di cambiarci.  l'improvviso arrivo di Valentino, che ci ha colti sul fatto e conseguentemente cazziati, ci ha evitato danni maggiori.

L'impianto di Imola è S P E T T A C O L A R E, con due campi di velluto e una struttura di alto livello.
Emozionante il minuto di raccoglimento che ha visto unite tutte le squadre in un abbraccio sincero prima dell'inizio del torneo. 

Abbiamo giocato due partite consecutive, con Ravenna (1-1) e Imola (0-0). Poi mezz'ora di sosta e ultima partita con Cesena, persa 2 -0.

Terzo tempo preceduto da altre ficolle salsiccia e cipolle e birroni, prima di passare al San Giovese che ha innaffiato stufato e fagioli.


OLDBLACKS  indiscutibili dominatori del terzo tempo, con un "USELIN DELLA COMARE" trascinante ed arricchito da seconde voci (Paraponziponzipoò) romagnole e dalla tromba di Luciano; anche se il momento più intenso è stato quando il capitano (che ha impiegato 5 minuti per alzarsi dalla panca e raggiungere il podio) ha sollevato il trofeo e contemporaneamente la maglietta, mettendo in evidenza addominali  di incontenibile consistenza. 

Davvero una bellissima trasferta, che ci siamo goduti solo per l'infaticabile sbattimento del nostro TM. 

Non ho titolo per commentare gli aspetti tecnici, ma i ringraziamenti vanno estesi anche a Valentino, che ci ha ordinati e condotti sia da fuori che da dentro, fecendoci sentire più squadra che mai. 

Grazie comunque a tutti i partecipanti, che mi hanno regalato una giornata fantastica; l'invidia di chi non ha potuto intervenire è assolutamente giustificata! 

EL TUTOR


IFIX TCHEN TCHEN 

Nessun commento:

Posta un commento